Il presente documento (Condizioni di Vendita) definisce le condizioni applicabili alle vendite concluse da parte del cliente sul sito drunknmunky.it, di proprietà della Società Wage Italia Srl, che vende tramite il proprio sito i prodotti Drunknmunky, marchio di cui è licenziataria e distributrice. La Società Wage Italia Srl ha sede in Via Morimondo 26, Edificio 21, 20143 Milano – Italia. P. IVA: 02274070164

MODALITÀ D’ACQUISTO

Sul sito drunknmunky.it puoi procedere all’acquisto come utente registrato o come ospite. In entrambi i casi, l’acquisto si conclude compilando il modulo d’ordine in formato elettronico, trasmesso in automatico al Servizio Clienti di Wage Italia Srl.
In tale modulo d’ordine è contenuto: un riepilogo delle informazioni circa le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato, il prezzo (comprensivo di IVA), i metodi di pagamento, le modalità e i costi di spedizione. Prima di procedere al definitivo acquisto dei prodotti, ti è richiesto di leggere le presenti Condizioni di Vendita e confermarne l’accettazione, selezionando il campo corrispondente. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, ti è richiesto di individuare eventuali errori di inserimento dei dati.

Una volta ricevuto il modulo, Wage Italia Srl considera accettato l’ordine e ti conferma via e-mail la presa in carico e l’esecuzione dell’ordine, con tutte le relative informazioni.
Il contratto stipulato si intende concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Wage Italia Srl e l’avvenuto pagamento.

Gli ordini confermati e già evasi non possono essere modificati: tuttavia, se la merce non è stata ancora spedita, puoi richiedere modifica tramite e-mail al Servizio Clienti.

REQUISITI DEL CLIENTE

Per concludere l’acquisto sul sito sono necessari i seguenti requisiti:

  • Avere l’età minima richiesta ai sensi di legge o l’autorizzazione di un genitore
  • Essere il consumatore finale, e non un rivenditore
  • Possedere un indirizzo e-mail personale e valido
  • Possedere i requisiti per accedere e stipulare legalmente contratti

ARTICOLI E IMMAGINI ONLINE

Wage Italia Srl declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del tuo browser o del computer che utilizzi, i colori dei prodotti visualizzati sul sito possano presentare differenze rispetto a quelli originali.

IDENTIFICAZIONE

Puoi procedere all’acquisto come utente registrato al sito drunknmunky.it o come ospite.
Nel primo caso, devi scegliere come dati dell’account un indirizzo e-mail e una password, e i dati di fatturazione e spedizione: in questo modo, al momento di effettuare gli ordini, potrai evitare di compilare i moduli per le informazioni necessarie alla conferma d’ordine.

Puoi modificare in qualsiasi momento i dati che hai salvato.
La password che fornisci è strettamente confidenziale e personale: non divulgarla o comunicarla a terzi per nessun motivo. Se la perdi o la dimentichi, contatta il Servizio Clienti del sito: riceverai una password sostitutiva.
Accettando Condizioni di Vendita autorizzi espressamente drunknmunky.it a inserire un file “cookie” sul tuo hard disk, al solo scopo di facilitare la tua identificazione.

Il messaggio verra chiuso automaticamente fra: 20 s
Ajax Loading