Su drunknmunky.it ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL). Puoi contare anche sui certificati VeriSign e ATW.
Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ti verrà sempre richiesto di inserire il codice CVV. Puoi stare tranquillo: usiamo solo connessioni sicure, come dimostrano il simbolo del lucchetto che compare nel tuo browser e il prefisso “https” nella barra dell’indirizzo.

METODI DI PAGAMENTO

Pagamento con Carta di Credito

Attraverso un sistema bancario elettronico protetto, puoi inserire i dettagli della tua carta di credito ed effettuare pagamenti in totale sicurezza con i circuiti Visa, Mastercard e Maestro.

Pagamento con PayPal

Con il servizio PayPal puoi effettuare il pagamento tramite il tuo conto verificato PayPal.
Puoi utilizzare il servizio anche senza avere un account PayPal, pagando con carta di credito o Postepay.

Pagamento con Bonifico Bancario

Il bonifico bancario deve essere intestato a:

Wage Italia Srl
IBAN: IT79 C031 2701 6290 0000 0001 894
Banca: Unipol

La causale del bonifico deve essere: nome e cognome del cliente, numero d’ordine (puoi recuperarlo dall’e-mail di conferma della presa in carico ed esecuzione dell’ordine).
Il bonifico sarà ritenuto valido se effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’acquisto.
In caso di mancata ricezione del bonifico, Wage Italia si riserva il diritto di annullare l’ordine.
Entro 2-5 giorni lavorativi dell’esecuzione del bonifico, Wage Italia verificherà l’accredito e ti spedirà la merce, salvo imprevisti (per i quali ti verrà data comunicazione via e-mail).
Gli ordini che hanno come metodo di pagamento il bonifico bancario verranno cancellati automaticamente in caso di mancata ricezione del pagamento dopo 5 giorni lavorativi dal momento della creazione dell’ordine.

Tutti gli ordini effettuati tra l’11 e il 20 agosto 2017 pagati con bonifico bancario verranno spediti dal 21 agosto in poi. Gli ordini pagati con carta di credito non subiranno ritardi.

Il messaggio verra chiuso automaticamente fra: 20 s
Ajax Loading