Puoi sostituire o rendere la merce in modo semplice, previa comunicazione a Wage Italia entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
Non saranno accettate spedizioni per cambi o resi merce senza previa autorizzazione da parte di Wage Italia.

Il prodotto che rendi deve rispettare le seguenti condizioni:

  • Non deve essere stato usato
  • Deve essere reso nella confezione originale, che a sua volta non deve essere rovinata o rotta
  • Deve essere reso entro 10 giorni dal suo ricevimento.

POLITICA DI CAMBIO

Compila il modulo che segue specificando il problema riscontrato e il nuovo prodotto con cui vuoi effettuare il cambio (ti preghiamo di verificarne prima la disponibilità nell’apposita sezione del sito). Ricevuta la tua e-mail, Wage Italia ti contatterà per confermarti il ritiro e la disponibilità del nuovo articolo da te scelto per il cambio. Dopo aver ricevuto e verificato il tuo reso, il nuovo articolo ti verrà spedito all’indirizzo indicato per il primo ordine, avvisandoti con un’ e-mail di conferma.

Nel caso in cui tu abbia già pagato le spese di spedizione effettuando un ordine inferiore a 59,90 €, il costo di spedizione del cambio sarà a carico di WAGE ITALIA.

Se per il cambio hai scelto un prodotto di prezzo superiore potrai pagare la differenza di prezzo tramite bonifico bancario o in contanti al corriere alla consegna. Leggi le condizioni qui
Nel caso in cui invece avessi scelto per un cambio un prodotto di importo inferiore ti verrà inviato via mail un coupon da spendere sul sito https://www.drunknmunky.it/ entro 1 anno.

POLITICA DI RESO

Se il prodotto che hai acquistato non soddisfa le tue aspettative puoi renderlo compilando il modulo che segue. Ricevuta la tua e-mail, Wage Italia ti contatterà per confermarti il reso.

Per il reso ti verrà chiesto un contributo per le spese di spedizione di 7,90 € che ti verrà scalato dal rimborso.

RIMBORSI

Una volta ricevuto il reso presso il magazzino e verificato che il prodotto risulti integro e nella sua confezione originale, Wage Italia procederà al rimborso. Tempi e modi variano in funzione della modalità di pagamento scelta al momento dell’acquisto.

Rimborso per pagamento con PayPal – A seconda dell’istituto bancario che ha emesso la tua carta di credito, il rimborso potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi.

Rimborso per pagamento con carta di credito, contrassegno o bonifico bancario – Ricordati di fornire a Wage Italia le coordinate del tuo conto corrente, per poter effettuare il bonifico. Non saranno rimborsate spese bancarie o eventuali costi di spedizione e contrassegno.

Fields marked with an * are required
Fields marked with an * are required
Il messaggio verra chiuso automaticamente fra: 20 s
Ajax Loading